In fondo eravamo affezionati alla vecchia pagina di Elapsus: quei colori caldi e quella grafica rassicurante. Essa rappresentava le origini del nostro progetto e man mano è divenuta fin troppo familiare. Ma nel mondo del web le cose corrono veloci, il software del sito necessitava di un aggiornamento così anche l’estetica di Elapsus ha subito un cambiamento.
La disposizione delle pagine resta immutata. Troverete tuttavia nella homepage un’immagine che periodicamente cambierà per fare posto a un’altra. In questo modo esporremo delle immagini scelte da noi, scatti che vorremmo enfatizzare ogni qual volta si accede alla nostra webzine.
Ci auguriamo che la nuova veste grafica sia di vostro gradimento e che questo cambiamento, dopo cinque anni, sia apprezzato da chi ci segue.
PS: una annotazione, il sito ancora è in fase di rodaggio, pertanto scuserete eventuali intoppi estetici o di funzionamento. E’ inevitabile…
Nessun commento:
Posta un commento
Si ricorda che i commenti sono soggetti ad approvazione dell'amministratore, pertanto potrebbero essere necessari alcuni giorni prima di visualizzarli.